Trekking notturno a Ciaramita del 15 novembre 2024.Appuntamento all’Immacolata alle 20,00.Partecipanti: Marcello Aricò, Giuseppe Finanze, Teresa Freni, Chiara Calarco, Rosario…
Trekking notturno a Ciaramita del 15 novembre 2024.Appuntamento all’Immacolata alle 20,00.Partecipanti: Marcello Aricò, Giuseppe Finanze, Teresa Freni, Chiara Calarco, Rosario…
Il mito dello Stretto di Messina raccontato da un nuotatore che dello Stretto è un profondo conoscitore. Recordman della doppia…
MERCOLEDI’18 DICEMBRE classico conviviale di fine anno dell’Associazione Re Colapesce. Una occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale.…
Nuovo appuntamento con le ombre e i colori, i suoni e gli odori della notte. Un classico percorso fatto più…
Lo scorso 15 novembre 2024, presso la Sala Consiglio della Città Metropolitana di Messina, è stato presentato il concorso fotografico…
Una struttura museale particolare che aggiunge alla suggestione della location, un “Ricovero Bunker antiaereo”, centinaia di reperti originali che raccontano la…
Trekking urbano ad Acquedolci del 10 novembre 2024Appuntamento alle 8,00 all’Immacolata Partecipanti : Marcello Aricò,Antonio Zampaglione, Giuseppe Spanò, Alberto Arena, …
Trekking notturno da Ciaramita a Punto panoramico con la croce ( non so come si chiama il poggio)Percorso complessivo a/r…
Happyrecola alla comunità greca del 6 novembre 2024 su “Intelligenza Artificiale: Progresso o Regresso?” Relatori Antonella Rotondo e Francesco Pagano…
Il mito dello Stretto di Messina raccontato da un nuotatore che dello Stretto è un profondo conoscitore. Recordman della doppia traversata, nuotatore per passione organizza e accompagna chi con costume
MERCOLEDI'18 DICEMBRE classico conviviale di fine anno dell'Associazione Re Colapesce. Una occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale. Focacciata , panettone e spumante. Sarà l'occasione di presentare il
Nuovo appuntamento con le ombre e i colori, i suoni e gli odori della notte. Un classico percorso fatto più volte di circa Km 2,5 che ci farà partire e
Lo scorso 15 novembre 2024, presso la Sala Consiglio della Città Metropolitana di Messina, è stato presentato il concorso fotografico per la realizzazione del Calendario Lions 2025, che avrà come
Una struttura museale particolare che aggiunge alla suggestione della location, un “Ricovero Bunker antiaereo”, centinaia di reperti originali che raccontano la storia di Messina a cavallo della Seconda guerra mondiale. l “Museo
Trekking notturno da Ciaramita a Punto panoramico con la croce ( non so come si chiama il poggio)Percorso complessivo a/r circa 4 chilometri. Dislivello circa 180 metri ( da quota